°Oh Las Vegas Gdr°

Abbronzatura!

« Older   Newer »
  Share  
annie!
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 20:27




:ivy:
C'era troppo anche per starsene in casa a fare un cavolo così decisi di andare a fare un tuffo in piscina, ne avevo veramente bisogno! Arrivai e pagai il biglietto d'entrata, non volevo un lettino e nemmeno l'ombrellone, la mia pelle era abituata al sole ormai.. XX
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 23:57




Ma certo che puoi (:
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 14:09




:lavinia:
Arrivai in piscina, ero stanca morta. Dopo una giornata a cercare lavoro. Sospirai e mi spoglia, mostrando il mio fisico a tutti i presenti in piscina. Mi vergognavo un po', ma mi piaceva farmi vedere. Mi distesi sul lettino a prendere il sole. Ero davvero bianca!
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 14:47




:ivy:
Non riuscivo a stare ferma un attimo, nemmeno sul lettino a prendere il sole così decisi di andare a comprare una bottiglietta d'acqua e un ghiacciolo al bar tanto per fare due passi poi sarei andata in acqua! Arrivai e comprai tutto il necessario, mentre aspettai slegai i capelli lasciandoli cadere sulle spalle
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 15:30




:lavinia:
Il sole mi stava sciogliendo. Mi faceva caldo e stavo sudando. Alzai gli occhi al cielo e decisi di alzarmi pr andare a prendere qualcosa di fresco al bar.
Inciampai prendendo una storta, ma feci finta di niente e continuai per la mia strada.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 23:15




:ivy:
Avevo visto una ragazza alzarsi e inciampare nel lettino accanto al mio. Fece finta di niente, magari era solo una piccola botta, niente di preoccupante insomma. Non ci feci più caso e pagai tutto, presi la roba e andai verso il mio lettino
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 14:10




:lavinia:
La caviglia mi faceva malissimo. Sospirai, presi una bottiglia d'acqua e un po' di ghiaccio e tornai subito a sedermi al mol posto. Tenni il ghiaccio sulla caviglia, chiudendo gli occhi sia per il dolore che per il freddo pungente.
Accidenti a me!
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 21:24




:ivy:
Mi girai sentendo la ragazza del bar lamentarsi per la sua caviglia, allora non mi sbagliavo, aveva preso una storta molto probabilmente Ehi tutto ok? Chiesi restando sul mio asciugamano
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 21:36




:lavinia:
Mi voltai verso la ragazza con un sorriso dolce e gentile.
Sono solo inciampata.. ridacchiai.
Sono una frana!
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 21:42




:ivy:
Annuisco anche se la sua caviglia con il ghiaccio non mi convinceva molto Purtroppo a volte capita, l'importante è che non ti faccia troppo male! Sorrisi mentre incominciai a mangiare il ghiacciolo alla menta che avevo preso prima al bar, prima che mi si sciogliesse in mano
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 22:02




:lavinia:
Scossi la testa con un sorriso.
Tra poco passa
E lo speravo davvero, solo che la caviglia continuava a pulsarmi e a farmi male.
Ero davvero imbranata e sfigata, ultimamente.
Da quando mi ero trasferita, me ne andavano bene ben poche.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 22:14




:ivy:
Comunque piacere, sono Ivy!
Dissi allungandomi per porgerle la mano, l'altra era impegnata a tenere quel buonissimo ghiacciolo u.u
 
Top
LadyB.
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 06:28




:lavinia:
Sorrisi e le strinsi la mano.
Piacere mio, sono Lavinia..
Era una ragazza molto carina e gentile. Soprattutto solare e quella era la parte che mi piaceva di più..
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 23/7/2012, 21:10




:ivy:
Sorrido e mi misi a prendere un po' il sole anche se avrei voluto volentieri fare un salto in acqua, ma lo avrei fatto più tardi! Non sei di qui vero..? Lo si sentiva dal suo accento
 
Top
39 replies since 20/7/2012, 20:27   207 views
  Share