°Oh Las Vegas Gdr°

McDonalds!

« Older   Newer »
  Share  
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 21:03




:allen:
pomeriggio sereno, con sole bello splendente contornato dall'azzurro del cielo, nessuna nuvola all'orizzonte. giornata molto calda, non c'è che dire.
per pranzo ero indeciso se andare ad uno di quei chioschetti di hot dog che c'erano per strada o andare al Mc.
scelgo la seconda opzione, ma solo perchè lì c'era un po' di fresco almeno.
entro e non c'era molta fila tutto sommato, aveva provato ad essercene di più.
mi metto in coda, ne avevo davanti solo due, sperando che non erano di quelli che ci mettono un'infinità.
-allen
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 21:53




:silver:
Fame fame fame fame! Quella mattinata avevo veramente fame nonostante avessi passato tutta la mattina a prendere il sole in piscina. Arrivata l'ora di pranzo presi su tutto e andai verso il primo fast food più vicino alla piscina, ero anche abbastanza pigra, lo ammetto. Una volta arrivata mi misi in fila per prendere un panino e una coca, la solita roba insomma.. C'era davvero pochissima fila quel giorno o.o Silver -
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:04




:allen:
toccava a me, non ci avevano messo molto per fortuna.
ordino un big mc menu. amavo mangiare nei fast food *-*
aspetto che pian piano mi mettessero tutto sul vassoio e intanto inizio a tirare fuori i soldi per pagare. per il panino purtroppo ci voleva ancora qualche minuto dato che non era pronto... il pezzo più buono del menu çç
va beh pago e prendo il vassoio con il resto del menu andandomi a sedere ad un tavolo, se ne trovavo uno libero.. in fondo in fondo che avevo trovato uno libero e lo occupo subito.
tra qualche minuto sarei tornato a prendere il mio panino, ma per ora inizio a mangiare delle patatine
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:17




:silver:
Ero dietro ad un ragazzo che prese un mc menù e presi l'ispirazione ordinandone uno anche io. La gente dietro ai banconi incomincia a sfornare tutti i panini mancanti così me ne diedero uno e diedero agli altri quelli a cui mancava. Me ne andai nella saletta vicina per sedermi a un tavolo ma niente, nemmeno uno libero T.T ero col vassoio pieno di roba in un braccio e con la borsa pesante per la piscina dall'altra. Mi guardai intorno, ero disperata.
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:23




:allen:
mi ero alzato per andare a prendere il panino. la scatoletta di cartone era decisamente troppo calda che quasi mi stavo bollendo la mano.
a tornare al tavolo vedo una ragazza spaesata guardandosi in giro, probabilmente in cerca di posto
cerchi un tavolo?
dico arrivandole da dietro, ma era quella la strada u.u
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:32




:silver:
Mi girai di scatto, più per lo spavento che per altro direi, che gli presi contro al braccio con il mio stesso vassoio Oddio scusa! Cercai di guardare come stava il suo braccio ma se lo avessi fatto si sarebbe ribaltato tutto u.u diventai rossa e lo guardai con il cuore in gola Ehm si.. non so proprio dove andare! dissi con una risatina nervosa mentre lo guardai
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:39




:allen:
non avevo idea che un angolo del vassoio potesse essere così aggressivo e potente o.o
no nulla nulla
dico cercando di non pensarci, probabilmente mi aveva preso qualche nervo, non è sempre così? ma sarebbe passato infretta come male.
se vuoi nel mio tavolo c'è posto libero se non trovi nient'altro
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:50




:silver:
Gli rivolsi un sorriso gentile e docle
Mi salveresti l'ora di pranzo!
Lo guardai negli occhi, aveva ancora il panino in mano Non voglio farti raffreddare il panino.. ma vengo solo se non disturbo! Continuai a guardarlo negli occhi Me ne starò in un angolino piccolo piccolo
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 22:59




:allen:
mi ero anche dimenticato del panino che avevo in mano, o la mia mano si era abituata alla temperatura del panino o si era raffreddato.
oh non c'è problema, puoi prenderti anche tutta una parte se vuoi
dico ridendo
vieni è là in fondo
indico più avanti un tavolo abbandonato con un vassoio su contro il muro. una volta arrivati appoggio il panino sul vassoio sedendomi su una sedia
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 23:06




:silver:
Seguì il ragazzo fino ad appoggiare il vassoio e sedermi non appena lo ebbe fatto anche lui. Grazie ancora... non sapevo il suo nome e prima o poi dovevo presentarmi a quel gentiluomo che mi aveva offerto un posto accanto al suo Io sono Silver, piacere! Gli rivolsi un sorriso cordiale
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 24/7/2012, 23:11




:allen:
ma figurati, da solo non me ne faccio molto di un tavolo per quattro
dico sorridendole gentilmente
Silver... come Silver Surfer!
la guardo sapendo di aver detto una delle mie cavolate
mh scusa, battutaccia lo so... io sono Allen
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 13:30




:silver:
Lo guardai, aveva ragione Vero ma non tutti si prendono su e chiamano una sconosciuta al tavolo con se.. po sentì quella sua battuta fatta prendendo uno dei miei due nomi. Ridacchiai alla sua battuta, non rea brutta dopo tutto e poi nemmeno io riuscivo a fare delle battute così brillanti da far sbellicare dalle risate la gente Ma che dici, a me è piaciuta u.u ho anche gli occhi azzurri ghiaccio u.u Battuta azzeccata direi!
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 13:46




:allen:
la vedo ridacchiare, almeno non mi faceva sembrare un idiota, per fortuna.
ah oh, allora meglio
cercando di ridacchiare per mandare via la tensione che avevo dopo aver pensato di aver fatto una pessima figura.
dimmi che sai andare anche sul surf
dico con una nota di speranza
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 22:24




:silver:
Ridacchiai Se ti dicessi di si penseresti davvero che sono il silver surfer no..? Scopriresti la mia seconda vita e.. mi avvicinai a lui col busto .. nessuno deve scoprire la mia seconda identità! Dissi sussurrando quelle parole al ragazzo, poi scoppiai a ridere a mia volta. A parte gli scherzi ci ho provato e non me la cavo male devo dire!
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 22:32




:allen:
sei.il.mio.idolo!
riprendo a ridere!
per prima cosa inizierò col dire a tutti di aver incontrato Silver Sufer! diventerò una leggenda!
e quando davo sfogo alla mia idiozia era la fine purtroppo
autografami il panino!
scoppio a ridere, era troppo anche per me
no ok, direi che ho finito di fare l'idiota. tornando seri, non si sente un nome come il tuo molto in giro
 
Top
32 replies since 24/7/2012, 21:03   174 views
  Share