°Oh Las Vegas Gdr°

Giochiamo un po'

« Older   Newer »
  Share  
annie!
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 22:45




:silver:
Quella sera ero da sola, sai che novità .-. Decisi così di andare a fare un giretto al casinò a giocarmi un po' di monetine e anche un po' di fortuna, sempre se ne avevo. Arrivai in taxi anche perchè ma la mia auto era distrutta e in carrozzeria da quanto era vecchia, speravo solo di non puzzare come i rivestimenti di quel taxi lercio e sporco una volta scesa. Mi guardai intorno, non mi sarei divertita da sola, ma purtroppo non avevo nessuno qui.. silver -
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 22:55




:alexx:
Eccoci qui! Come si fa a farsi una vacanza a Las Vegas senza entrare in un famoso casinò della città? è impossibile non visitarne uno, così quella sera, solo e pronto a darmi alla pazza gioia, nel gioco e nelle conquiste, uscì molto volentieri recandomi a uno dei tanti casinò poco lontani da casa mia. Parcheggiai la macchina, la chiusi ed entrai nell'edificio. Wow... Mi guardai intorno, mi sentivo un novellino, anzi lo ero, infatti non sapevo proprio da dove iniziare, era la prima volta che...Forse so da dove iniziare. Sussurrai incrociando un corpo femminile fasciato in un vestito verde. Sorrisi entusiasta all'idea di conoscere qualcuno... Spero tu sappia aiutarmi, perchè io non so davvero come fare qui dentro. Dissi quando le fui abbastanza vicino. La sorpassai per trovarmi faccia a faccia con lei. Si, lo ammetto non l'avevo nemmeno vista in faccia quando l'avevo adocchiata, ma a giudicare dal suo fondo schiena ci avrei giurato che fosse una bella ragazza, e così era.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 29/7/2012, 23:13




:silver:
Mi stavo avvicinando alla porta del casinò quando una voce maschile mi chiese di aiutarlo e poco dopo me lo trovai davanti con un sorriso stampato sulle labbra. Sorrisi a mia volta e alzai le spalle Hai chiesto alla persona sbagliata, è la prima volta che entro in un casinò! Dissi ridacchiando e a quanto pare anche lui era nella mia stessa situazione. Era un bel ragazzo, alto e con un bel fisico, insomma.. era meglio conoscerlo prima di farmelo scappare ma ogni volta qualcosa mi frenava, non avevo mai avuto un ragazzo e nemmeno contatti troppo intimi, una cosa che non mi spiegavo. Questa sera dovevo lasciare quel freno, pian piano, non subito, ma dovevo farlo. Beh, se ti va.. possiamo andare insieme! Dissi guardandolo negli occhi, altra cosa che non facevo quasi mai
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 15:25




:alexx:
Ah non potevo chiedere una proposta migliore, certo che mi andava di passare del tempo insieme a lei. Va benissimo. Risposi senza alcuna esitazione. Possiamo iniziare con... Mi guardai intorno alla ricerca di un qualcosa che attirasse la mia attenzione e desse via al divertimento in quel casinò. D'improvviso mi resi conto di non averle chiesto una cosa importante....con le presentazioni. Conclusi la frase guardandola con un sorriso. Infondo, non mi aveva nemmeno detto come si chiamava e io nemmeno. Sono Alex. Mi presentai alla fine.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 20:51




:silver:
Giusto! Dissi ridacchiando e guardandolo negli occhi, gli porsi la mano Piacere, Silver Speravo che i miei occhioni color ghiaccio avessero qualche effetto su di lui, di solito incantavo molti, era l'unica cosa particolare del mio viso, a dire il vero di tutto il mio corpo!
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 30/7/2012, 21:19




:alexx:
Afferrai la sua mano e la strinsi, quando alzai lo sguardo mi scontrai con i suoi occhi di un colore talmente incantevole da essere impossibili da descrivere. Silver. Ripetei annuendo. Sei fortunata in amore Silver? Altrimenti ti mollo qui, mi porteresti sfortuna. Ovviamente la stavo prendendo in giro, glielo feci capire con una linguaccia scherzosa. Non avevo mai creduto a quel detto che diceva fortunato in amore sfortunato nel gioco, o forse era il contrario? Beh in ogni caso il senso della battuta era quello.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:39




:silver:
Ovvio che no! Dissi ridacchiando alla sua domanda Mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita u.u Dicevano che ero troppo maschiaccio per avermi come fidanzata! Lo guardai sperando non incominciasse a farsi strani pensieri su di me. Gli continuai a tenere la mano Ma non crederai a quella sciocchezza spero!?
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 20:41




:alexx:
Maschiaccio? Non ne aveva per niente l'aria, anzi. Davvero? Chiesi sorpreso da quella rivelazione. Agitai la mano in aria come a dirle "ma figurati se ci credo!" Certo che no! Era solo per scherzare maschiaccio. Le rivolsi un'altra occhiata scherzosa. Guardati intorno e dimmi dove vuoi andare.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 23:53




:silver:
Si maschiaccio! dissi ridendo, immaginavo non mi avrebbe creduto vedendomi con quel vestitino corto che sicuramente avrebbe alimentato qualche sua fantasia, ma poco importava. Mi guardai intorno e indicai un'ala del casinò Mi ispirano le macchinette, voglio vincere tante monetine XD dissi ridendo
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 4/8/2012, 14:35




:alexx:
Annuì, approvando la sua richiesta e mi avviai insieme a lei a una delle tante macchinette della zona di quella sala. Attorno a noi c'era gente tutta concentrata nel gioco, ogni tanto qualcuna esultava e altri imprecavano per aver perso. Va bene, vogliamo un sacco di monetine chiaro? Dissi mettendomi a parlare con la macchinetta davanti a me. Mi voltai a fissare Silver. è pronta per te. Le dissi sorridendo.
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 13:27




:silver:
Tu sei pazzo! Dissi ridendo e inserendo il primo gettone che avevo comprato prima di venire qui. Tirai decisa la leva e fissai la macchinetta davanti a me, speravo in qualche monetina.. le figure continuavano a girare fino a che non si fermarono una ad una.
 
Top
Mì'
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 19:33




:alexx:
Abbozzai un sorrisetto malizioso. Si, non era la prima che pronunciava quelle parole. Mi passai una mano tra i capelli marroni scompigliandoli più di quanto già non fossero. Osservai lo schermo, non aveva vinto. Riprova. Sussurrai inserendo un altro bottone. Tiriamo insieme la leva? Io porto molta fortuna. Le feci l'occhiolino. Non era vero, era solo una scusa per sfiorarla.
 
Top
11 replies since 29/7/2012, 22:45   73 views
  Share