°Oh Las Vegas Gdr°

svalvolamento totale.

« Older   Newer »
  Share  
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 18:48




:sean:
noia! a casa proprio non ci volevo stare! non sopportavo quella casa, nè tanto meno chi ci abitava. fosse per me ritornerei a vivere a Los Angeles, da solo!
ero a Las Vegas ormai da un po' di anni, ma ancora continuavo a preferire la mia città natale.
comunque sia, in qualche modo dovevo intrattenermi lì visto che non avevo nessunissima intenzione di andare a cercare lavoro, non ero proprio il tipo che si sottometteva a qualcuno..
andai da starbucks dopo aver sottratto qualche dollaro dal portafogli dei miei, almeno servivano a qualcosa in quella casa.
presi il mio frappuccino freddo e me ne uscii andandomi a sedere in una delle panchine che erano dall'altra parte della strada all'ombra.
-sean
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:46




Che gran pezzo di figo u.u

:ivy:
Arrivai da starbucks, ormai quel bar era la mia tappa giornaliera dopo essere stata in piscina a prendere un po' di sole o essere rimasta in casa a fare niente, almeno uscivo un po'. Prima di entrare mi accesi una sigaretta, nel tragitto almeno mi sfumacchiavo qualcosa, lo facevo sempre, almeno non fumavo più erba come una volta.. Già, quando ero alle superiori fumavo erba per dare sfogo al mio stress da scuola, ma ora avevo smesso finalmente anche se qualche volta ci ricascavo ma non lo dicevo a nessuno o mi avrebbero rinchiuso chissà dove. ivy
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 20:59




:sean:
ero praticamente svaccato sulla panchina con una mano il bicchiere del frappuccino e l'altra 'sdraiata' sullo schienale della panchina.
mi stavo guardando in giro, c'erano davvero molte ragazze che passavano, non male davvero..
mi passa davanti una ragazza dai capelli lunghi che stava fumando, faccio scendere lo sguardo dalla schiena al fondoschiena, assolutamente niente male davvero!
mi alzo dalla panchina velocemente e vado verso di lei
ehy, scusami.. hai una sigaretta per caso?
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 00:38




:ivy:
Ero quasi arrivata e la mia sigaretta era ancora a metà, avevo avuto l'idea di accenderla troppo tardi molto probabilmente. Il sole quel pomeriggio picchiava davvero forte e iniziava quasi a darmi fastidio, anche gli occhiali da sole iniziavano a contare poco u.u Passai davanti a una panchina ma feci caso solo dopo che un ragazzo l'aveva usata come sdraia per prendere il sole anche in centro città. Lo stesso ragazzo mi arrivò dietro pochi istanti dopo e mi chiese una sigaretta, la voglia di dirgli che non l'avevo c'era ma la stavo fumando e non potevo fingere Certo.. Mi girai verso di lui e aprì il pacchetto estraendone una che poi gli diedi Ecco qui! Gli rivolsi un sorriso
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 1/8/2012, 00:52




:sean:
la guardo in viso quando si gira, anche se era coperta un po' dagli occhiali sembrava avere un bel viso
prendo la sigaretta dopo che me l'aveva offerta
grazie stupenda
le rivolgo un sorriso
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 2/8/2012, 23:29




:ivy:
Forse avevo conosciuto il solito ragazzo che per una sveltina a letto avrebbe fatto qualsiasi complimento anche a una scorfana. Sorvolai e sorrisi appena Ehm grazie.. Dissi guardandolo A proposito, ti serve l'accendino anche?
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 00:17




:sean:
accetterei volentieri anche quello
sorrido guardandola
sempre se non ti creo disturbo
dico rigirandomi tra le dita la sigaretta che mi aveva dato
 
Top
annie!
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 13:18




:ivy:
Ma che disturbo!
Dissi allungandogli l'accendino e aspettando che si accendesse la sigaretta che gli avevo dato poco prima
 
Top
sectumsempra
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 18:58




:sean:
prendo l'accendino e accendo la sigaretta. glielo riporgo ringraziandola ancora
vieni spesso qui?
dico rimanendola a guardare
 
Top
8 replies since 31/7/2012, 18:48   86 views
  Share